Ciclopi Catania Club 4x4            

 

1° Ciclopy Day

17 maggio 2009

 

Il Ciclopy Day nasce per fa vivere una particolare giornata in 4x4 in un mix di sana competizione e di divertimento collettivo tra soci e qualche gradito ospite assieme alle famiglie.

Non è infatti mancato l'apporto di Mogli e Compagne che da degni copiloti non hanno esitato un istante, alla richiesta del pilota, a gettarsi nel fango per legare la strop e tirare fuori il proprio veicolo dal pantano.

 A detta di tutti infatti il vero spettacolo l'hanno dato proprio loro, le Donne, che hanno dato l'anima per portare a casa un buon risultato.

Voglio ringraziare tutto il Direttivo che ha contribuito alla riuscita della memorabile giornata, ma per questa volta concedetemi di fare un ringraziamento meritato e particolare ad Angelo, ideatore e mente della manifestazione che ha messo, oltretutto, a disposizione di tutti il proprio veicolo e verricello. 

Mi preme ringraziare anche due validi collaboratori del Direttivo, nonché soci del nostro Club, Giuseppe Amata (detto "Brioscia") e Giuseppe Giunta (detto "BruciaFili"); non ultimo ringrazio Eriberto che non è potuto essere dei nostri nella giornata di Domenica per motivi personali, ma che ha dato il suo contributo nei due giorni precedenti insieme agli altri.

Vi ricordo che la consegna delle targhe ai partecipanti avverrà Venerdì sera al Club, dove non mancheremo di vedere insieme i filmati realizzati per il Ciclopi Day...ci sarà da divertisi.  Vi aspettiamo

L'appuntamento per il 2° Ciclopy Day è sin d'ora fissato per l'anno 2010.

Leggi l'invito

Leggi il Regolamento

Classifica Ring 1     Classifica Ring 2

Classifica Ring 3     Classifica Ring 4

Classifica Finale

Clicca qui per tornare all'home page